Nove

“Ho mal di testa, resto in hotel”: 24enne Elia trovato morto a letto dagli amici con cui era in vacanza

Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici nell’isola di Maiorca dove stava trascorrendo una vacanza.

“Ho mal di testa, resto in hotel”: 24enne Elia trovato morto a letto dagli amici con cui era in vacanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava trascorrendo una piacevole vacanza con gli amici nell’isola di Maiorca quando ha perso la vita per un malore.

“Ho mal di testa, resto in hotel”: 24enne Elia trovato morto

Pianezze e Nove in lutto per la morte improvvisa di Elia Fiorio, 24enne che ha perso la vita martedì pomeriggio. Da poco si era trasferito da Pianezze a Nove, era molto conosciuto per la sua disponibilità, l’impegno nel volontariato, lavorava in un supermercato a Sarcedo.

Fiorio era in compagnia di alcuni amici alle Baleari nell’isola di Maiorca dove stava trascorrendo una vacanza quando martedì aveva riferito ai ragazzi che non si sentiva molto bene e che preferiva non andare con loro in spiaggia e rimanere in hotel a riposare perché aveva mal di testa.

Eliaa Fiorio

Si erano così dati appuntamento per la stessa sera però quando gli amici, nel pomeriggio, sono andati in hotel hanno trovato il loro amico immobile a letto. Purtroppo non stava dormendo, era privo di vita.

Immediata la chiamata ai soccorritori che sono giunti sul posto. Purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 24enne. Sembra che la vita di Fiorio sia stata spezzata da un malore, i famigliari però hanno chiesto di poter avere delle risposte più concrete.

Seguici sui nostri canali