Hashish, tritafoglie e pipetta nelle mani di un 41enne alla guida

Segnalato dai Carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la relativa segnalazione dell’accaduto inoltrata alla Prefettura di Vicenza.

Hashish, tritafoglie e pipetta nelle mani di un 41enne alla guida
Cronaca Vicenza, 31 Maggio 2019 ore 10:45

Hashish, tritafoglie e pipetta nelle mani di un 41enne alla guida

I Carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina, alle ore 03.30 circa del 30 maggio, nel corso di un servizio finalizzato, tra l’altro, alla prevenzione dei reati predatori nel territorio di quel comune, hanno segnalato alla Prefettura di Vicenza per detenzione di sostanze stupefacenti quale assuntore, N.R 41enne residente a Vicenza.

Il giovane, mentre si trovava alla guida della propria autovettura in compagnia di una 20enne residente ad Altavilla Vicentina, veniva sottoposto a controllo nel corso del quale veniva trovato in possesso di 0.30 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 0.05 grammi di sostanza stupefacente del tipo olio di hashish, un tritafoglie ed una pipetta in vetro con residui di sostanza stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la relativa segnalazione dell’accaduto inoltrata alla Prefettura di Vicenza cui spetterà, tra gli altri provvedimenti, determinare il periodo di sospensione della patente di guida che è stata ritirata.