Grosso albero cade e abbatte un palo del telefono che finisce su un'auto parcheggiata
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore
Nella serata di ieri, lunedì 10 giugno 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Noventa Vicentina, in seguito alla caduta di un grosso albero, bloccando la strada. Durante la caduta, l'albero ha colpito un palo del telefono, che a sua volta è caduto, sfondando il parabrezza di una macchina.
Grosso albero cade e abbatte un palo del telefono
È successo nella sera di lunedì scorso, quando un albero di grosse dimensioni è caduto in Via Fontana, andando a bloccare la strada e colpire un palo del telefono.
Quest'ultimo, cadendo, ha danneggiato una macchina, sfondandone il parabrezza. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
L'intervento dei pompieri
I vigili del fuoco sono arrivati da Lonigo, e hanno tagliato l'albero, probabilmente caduto a causa delle forti piogge di questi giorni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.
Altro albero, ma ad Altavilla Vicentina
Ma le forti piogge degli ultimi giorni hanno colpito altrove. Ad Altavilla Vicentina, poco prima dell'alba di ieri, lunedì 10 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Roma, per la caduta di un albero, che è andato a bloccare la carreggiata.
Anche in questo caso, fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno tagliato e rimosso l'albero dal tratto stradale.
Oltre all'albero, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Altavilla Vicentina anche per dei prosciugamenti in Via Rimini e Via Risorgimento, e lungo la Strada del Cimistero di Polegge a Vicenza.