Grave incidente in via Martiri della Libertà, conducente perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato
Le cause del sinistro sono ancora da attestare. La 79enne alla guida, che ha riportato diverse ferite, è rimasta bloccata all'interno del veicolo fino all'arrivo dei soccorsi
Un'auto è uscita di carreggiata finendo in un fossato di scolo lungo la Sp114 a San Vito di Leguzzano. La conducente di 79 anni è rimasta incastrata nel veicolo fino all'arrivo dei pompieri, riportando diverse ferite.
79enne perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato
Grande spavento per un'anziana di 79 anni che, mentre percorreva la Sp114 a San Vito di Leguzzano attorno a mezzogiorno, in particolare nei pressi di via Martiri della Libertà, ha perso il controllo della sua auto ed è finita in un fossato di scolo a bordo strada.
Era incastrata tra le lamiere del veicolo
Ad avvertire i soccorsi alcuni passanti della zona, che hanno fin da subito la pericolosità dell'incidente: la conducente era, infatti, incastrata tra le lamiere.
Dopo poco sono arrivati da Schio i Vigili del fuoco, che hanno immediatamente messo in sicurezza la macchina ed estratto con particolare attenzione la 79enne dall'abitacolo.
La signora è stata poi presa in cura dal personale del Suem e trasportata in ospedale: secondo i primi riscontri, avrebbe riportato diverse ferite.
Intanto, è intervenuta sul luogo del sinistro anche la Polizia locale, che ha deviato il traffico ed eseguito alcune indagini per risalire alle cause dell'incidente, per ora ancora ignote. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.