In Via dei Mille

Golf in fiamme ad Arzignano: la conducente riesce a salvarsi in tempo

L'incendio è scoppiato verso le ore 10.20. Stando a quanto riportato, l'origine delle fiamme sarebbe di natura meccanica

Golf in fiamme ad Arzignano: la conducente riesce a salvarsi in tempo
Pubblicato:

Questa mattina, mercoledì 13 novembre 2024, ad Arzignano un'auto ha preso fuoco lungo Via dei Mille, scatenando l’allarme nella zona. La conducente della Volkswagen Golf, una giovane donna, è riuscita a mettersi in salvo uscendo rapidamente dal veicolo e accostando in un piazzale di sosta per le corriere, dopo aver notato un malfunzionamento.

Nessun ferito

L'incidente è avventuo poco dopo le 10.20 in Via dei Mille. I vigili del fuoco, giunti prontamente dal distaccamento locale, sono intervenuti con l’uso di schiuma per domare le fiamme che avevano ormai distrutto l'auto.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del mezzo si sono concluse dopo circa un’ora, con la completa estinzione dell’incendio e il raffreddamento della vettura. Secondo le prime valutazioni, l’origine dell’incendio potrebbe essere di natura elettromeccanica, ma il personale dei vigili del fuoco sta conducendo accertamenti per confermare le cause.

La Golf
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali