Torrebelvicino

Gli cade la sigaretta sul pigiama che prende fuoco, preso dal panico corre e batte la testa: è grave

L’uomo, preso dal panico, invece di cercare di soffocare la fiamma ha iniziato a correre.

Gli cade la sigaretta sul pigiama che prende fuoco, preso dal panico corre e batte la testa: è grave
Pubblicato:

Stava fumando tranquillamente la sua sigaretta e mai avrebbe pensato che, di lì a poco, sarebbe andato a fuoco il suo pigiama.

Gli cade la sigaretta sul pigiama che prende fuoco

Quando la paura prende il sopravvento è difficile agire con lucidità. Al centro residenziale Ai Casarotti, di Torrebelvicino, struttura di recupero, un uomo stava fumando la sua sigaretta quando gli sarebbe caduta appoggiandosi sul pigiama, realizzato in materiale sintetico, che ha preso fuoco in un attimo.

L’uomo, preso dal panico, invece di cercare di soffocare la fiamma con un altro oggetto oppure togliersi il pigiama, ha iniziato a correre. La sua corsa però ha dato ancora più
vigore e ossigeno alle fiamme che si sono estese provocandogli diverse ustioni sul corpo. Nel bel mezzo della corsa però l’uomo è inciampato ed ha sbattuto violentemente la testa per terra.

Corsa all’ospedale

Il personale della struttura, sentendo la violenta caduta, è accorso subito dove si trovava l’uomo.

Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme mentre i soccorritori del Suem 118 hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Vicenza con l’elisoccorso. L’uomo ora si trova ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni rimangono gravi.

Seguici sui nostri canali