Giro di vite dei carabinieri alle sostanze stupefacenti

Molti gli assuntori individuati: un deferito per spaccio.

Giro di vite dei carabinieri alle sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Carabinieri in azione contro le sostanze stupefacenti. Numerosi i risultati ottenuti durante il fine settimana: ancora molti gli assuntori e uno deferito per spaccio.

Carabinieri in azione

La Compagnia  di Schio continua con i controlli ad alto numero di pattuglie effettuati durante i weekend ed i risultati sono numerosi: ancora molti gli assuntori di sostanze stupefacenti individuati, nonché un deferito in stato di libertà. Per spaccio: M.G., scledense classe 1998, operaio incensurato; P.E., scledense classe 1997, disoccupato con pregiudizi di polizia. Sono stati controllati a piedi a Santorso in Via del Santuario e trovati rispettivamente con grammi 0,90 e grammi 0,30 di marijuana e pertanto segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti. Assieme a loro vi era: A.M., scledense classe 1998, operaio con pregiudizi polizia, il quale deteneva grammi 24,6 della stessa sostanza. Considerando l’elevata quantità rinvenuta rispetto a M.G. e P.E., nonché il fatto che tutti loro si trovassero senza motivo a piedi in un Comune limitrofo a quello di residenza, si è ritenuto che A.M. stesse compiendo attività di spaccio al momento del controllo e pertanto è stato opportunamente deferito.

Numerosi controlli

I successivi controlli nel territorio hanno portato alla segnalazione in qualità di assuntori di: A.M.M., bengalese classe 1978, commerciante incensurato, controllato a Piovene Rocchette a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di grammi 0,9 di “eroina” e gr. 6,5 di “hashish” e per questo colpito dalla sanzione del ritiro della patente di guida. M.F., vicentino classe 1975, operaio con pregiudizi di polizia; H.R., bengalese classe 1993, operaio con pregiudizi polizia; controllati a Malo a piedi in Via Leonardo da Vinci e trovati in possesso rispettivamente di grammi 4,20 grammi 10,47 di “marijuana”. N.A., marocchino cl. 1965, nullafacente pregiudicato, controllato a Schio a piedi in Via XXIX Aprile e trovato in possesso di grammi 1,20 di “hashish”.

Sequestrata una moto

Infine i carabinieri hanno provveduto a sequestrare un motociclo privo di assicurazione di proprietà di G.D., albanese cl. 1993, disoccupato con pregiudizi polizia. Il soggetto è stato fermato a Santorso in Via Francesco Lucchin durante un posto di controllo a bordo del veicolo. I controlli sono avvenuti durante tutto l’arco dei giorni di venerdì e sabato, sia in orario diurno che notturno.

Seguici sui nostri canali