Cronaca
Noventa

Giovanissimi topi d'appartamento beccati in flagranza dai Carabinieri

Oggi, a conclusione dell’udienza, l’arresto è stato convalidato...

Giovanissimi topi d'appartamento beccati in flagranza dai Carabinieri
Cronaca Vicenza, 07 Gennaio 2022 ore 17:43

Erano entrati in un'abitazione con le idee molto chiare... ma non sono riusciti a rubare nulla. In compenso si sono fatti beccare dai militari dell'Arma.

Giovanissimi topi d'appartamento beccati in flagranza dai Carabinieri

Nel corso della serata del 5 gennaio 2022 a Noventa Vicentina, i militari delle Stazioni Carabinieri di Noventa e Sossano, traevano in arresto in flagranza dei reati di tentato furto aggravato in abitazione in concorso, due giovani residenti in provincia gravati da pregiudizi di polizia e deferivano in stato di libertà altri due minorenni anch’essi residenti in provincia, perché alle precedenti ore 19.00 circa, introdottisi previa effrazione, in un’abitazione di Noventa Vicentina, dopo aver tentato di perpetrare il furto, venivano individuati e bloccati mentre tentavano di allontanarsi a piedi. Non veniva asportato alcunché dall’interno dell’immobile.

I due maggiorenni, al termine delle formalità di rito, venivano associati alla locale casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida come disposto dall’A.G. In data 07.01.2021 ad esito dell’udienza, l’arresto veniva convalidato e veniva applicata la misura della presentazione alla P.G.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter