Giovane consumatore di marijuana beccato dal tremolio di una mano
Il ragazzo è stato fermato per un semplice controllo. Ma agli agenti non è sfuggito quel particolare che ha tradito le "abitudini" del 19enne.
E' stato fermato per un banalissimo controllo. Ma al momento di esibire i documenti, la mano del giovane ha mostrato un forte tremolio. Tanto è bastato agli agenti per procedere con un'ispezione del ciclomotore.
Giovane consumatore di marijuana tradito dal nervosismo
Domenica pomeriggio, due Agenti della Polizia locale nordest vicentino del Nucleo Tutela Decoro Urbano, hanno intimato l'alt ad un giovane alla guida di ciclomotore, che stava circolando in via Bassano del Grappa.
In occasione del controllo, il giovane, 19enne di Thiene, ha esibito i documenti evidenziando un tremolio della mano. Per tale motivo gli Agenti hanno proceduto all'ispezione del ciclomotore, constatando che nel sottosella vi era un grinder con tracce di Marijuana e che dal vano proveniva un forte odore di stupefacenti.
Infatti vicino al grinder vi era un sacchettino con g. 2,50 di marijuana. Il giovane è stato dunque invitato a consegnare gli stupefacenti in suo possesso, e lui ha estratto da una tasca del giubbotto n. 1 sacchettino contenente g. 7,00 di hashish; ulteriori frammenti di hashish del peso di g. 0,50; e un altro sacchettino contenente g. 1,00 di marijuana.
Per un totale complessivo di g. 11,00 di sostanza stupefacente. Quindi, dall'interno di uno zainetto, ha poi tirato fuori un "BONG" con evidenti tracce di continuo utilizzo. Per questi motivi il 19enne è stato segnalato alla Prefettura-UTG di Vicenza con il ritiro della patente di guida ed il fermo amministrativo del ciclomotore.