Beccata in viale San Lazzaro

Furto, armi illecite, spaccio e lesioni aggravate: arrestata a Vicenza pluripregiudicata 55enne

Da poco tempo aveva spostato la sua residenza a Vicenza da Verona, città nella quale ha messo compiuto tutti i crimini per i quali è stata condannata

Furto, armi illecite, spaccio e lesioni aggravate: arrestata a Vicenza pluripregiudicata 55enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 55enne italiana, detentrice di reati commessi a Verona nel corso del 2016, è stata rintracciata e arrestata a Vicenza dagli agenti della sezione Volanti della Questura.

Individuata una 55enne pluripregiudicata a Vicenza

Aveva collezionato precedenti arresti e condanne per furto, lesioni personali aggravate, porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Stiamo parlando di una pluripregiudicata 55enne italiana, già detentrice di condanne definitive oltre che alla misura alternativa dell’affidamento in prova a Servizi Sociali, che nel pomeriggio di sabato 16 marzo 2024, nel corso dell’attività di controllo del territorio, è stata rintracciata dagli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Vicenza in Viale San Lazzaro.

A suo carico pendeva un “Ordine di esecuzione per la carcerazione”, emesso dalla Procura Generare della Repubblica presso la Corte di Appello di Venezia in esecuzione di una sentenza definitiva per i reati di furto, incendio e ricettazione commessi nel corso del 2016 a Verona.

Da qualche mese aveva spostato la sua residenza da Verona a Vicenza

Acquisita una copia del provvedimento di carcerazione, gli agenti si sono attivati per rintracciare la malfattrice e trovandola presso la nuova abitazione in cui dimorava con il marito a Vicenza.

La 55enne è stata quindi condotta in Questura per essere sottoposta ai rilievi fotodattiloscopici della Polizia Scientifica, dove gli è stato notificato il provvedimento di carcerazione.

Successivamente, è stata accompagnata alla Casa Circondariale di Verona, dove dovrà scontare la pena della reclusione a 5 anni e la multa di 1.600 euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali