Carabinieri

Furti e rapine tra le province di Padova, Treviso e Vicenza: 42enne in manette

Ordine di carcerazione nei confronti di Cristian Gabrieli, 42enne già noto alle cronache giudiziarie, sul quale pendeva una condanna a 8 anni e 5 mesi.

Furti e rapine tra le province di Padova, Treviso e Vicenza: 42enne in manette
Pubblicato:

Eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso due provvedimenti restrittivi.

Furti e rapine tra le province di Padova, Treviso e Vicenza

Due provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria sono stati eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso: militari dell’Arma di Asolo hanno arrestato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Padova, Cristian Gabrieli, 42enne già noto alle cronache giudiziarie, sul quale pendeva una condanna a 8 anni e 5 mesi per reati di associazione a delinquere, furto, rapina e ricettazione, reati commessi nel 2015 nelle province di Padova, Treviso e Vicenza.

Colpo a Modena, in manette 37enne algerino

A Treviso, i militari della Stazione Capoluogo hanno rintracciato e tratto in arresto Adil Najid, algerino classe 1983, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a suo carico dal Gip del Tribunale di Modena perché resosi responsabile di furto in abitazione commesso lo scorso mese di ottobre in San Felice Tanaro (MO). Entrambi i soggetti catturati, ad espletate formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Treviso.

LEGGI ANCHE:

x

Seguici sui nostri canali