Nessun ferito

Fuoco e fiamme in due pizzerie "gemelle" di Rosà e Cassola, l'ipotesi di incendio doloso

I locali hanno iniziato a bruciare rispettivamente alle 5.10 e alle 6.50 di oggi, 24 gennaio 2024. Entrambi appartengono alla proprietaria Selenia Cutillo

Fuoco e fiamme in due pizzerie "gemelle" di Rosà e Cassola, l'ipotesi di incendio doloso
Pubblicato:

Due incendi sono divampati in due pizzerie nel vicentino, a Rosà e a Cassola, nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma ora si indaga su una possibile pista dolosa.

Incendio in due pizzerie "gemelle" in provincia di Vicenza

Due pizzerie "gemelle" di Rosà e Cassola, in provincia di Vicenza, hanno improvvisamente preso fuoco nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024, rispettivamente alle 5.10 e alle 6.50 del mattino.

Un duro colpo per la proprietaria dei due locali, Selenia Cutillo, la quale aveva già segnalato un tentativo di incendio non andato a buon fine nella sede di Cassola la scorsa settimana.

La titolare, in quell'occasione, era riuscita a far scappare i malviventi, che avevano lasciato sul posto una tanica di 25 litri piena di benzina. Le dinamiche dei fatti hanno, dunque, aperto una pista investigativa su una possibile causa dolosa.

La sede di Rosà

La sede di Cassola

I soccorsi

I vigili del fuoco di Thiene sono intervenuti in ambo le sedi con tre autopompe e due autobotti per domare le fiamme che stavano divampando lungo i tendoni d'arredamento esterno delle pizzerie. Nessuno è rimasto, fortunatamente, ferito.

In entrambi i luoghi sono giunti anche i Carabinieri, che stanno proseguendo le indagini su quanto accaduto al fine di individuare i possibili responsabili. Sulle cause dei roghi sta lavorando altresì il nucleo Niat (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

Schermata 2024-01-24 alle 16.21.10
Foto 1 di 3
Schermata 2024-01-24 alle 16.21.27
Foto 2 di 3
Schermata 2024-01-24 alle 16.20.53
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali