Fumo in piazza del Municipio a Torri di Arcugnano, scoppia un incendio nei box interrati
Il rogo è divampato questa mattina, martedì 18 giugno 2024, intorno alle 10,10
Un grande spavento nella mattinata di oggi, martedì 18 giugno 2024, in via Monte Lungo a Torri di Arcugnano. Alcuni residenti, infatti, hanno improvvisamente visto del fumo salire dai locali che si trovano sotto alla piazza del Municipio. Dai successivi accertamenti dei vigili del fuoco si è coperto un incendio che è divampato nei box interrati di un complesso residenziale.
Arcugnano, incendio nei box interrati in piazza del Municipio
La segnalazione del rogo è stata effettuata intorno alle 10,10 di questa mattina. Sul posto, in via Monte Lungo a Torri di Arcugnano, nei pressi del supermercato Super A&O, sono accorsi i vigili del fuoco da Vicenza con un'autobotte e sette operatori.
A lanciare l'allarme sono stati i residenti della zona che, poco prima, hanno visto del fumo salire dal seminterrato e poi propagarsi all'esterno della piazza attraverso le grate di aerazione.
I vigili del fuoco si sono così diretti nel luogo da dove proveniva il fumo muniti di autorespiratori. A scatenare il tutto è stato un incendio che è divampato nei box interrati di un complesso residenziale. I pompieri, in breve tempo, sono riusciti a spegnere le fiamme in un garage pieno di masserizie.
Al momento sono ancora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.