Sicurezza sule strade

Frontale tra due auto vicino alla stazione di San Nazario: due feriti

Uno dei due automobilisti, una donna alla guida di una lancia Y, è rimasta incastrata tra le lamiere

Frontale tra due auto vicino alla stazione di San Nazario: due feriti
Pubblicato:

L'altro conducente è rimasto ferito, ma è riuscito ad uscire dall'abitacolo dell'auto da solo

Frontale tra due auto vicino alla stazione di San Nazario: due feriti

Ancora incidenti sulle strade del vicentino. Stamattina, venerdì 2 dicembre alle 8:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS47 a San Nazario di Valbrenta dopo la stazione ferroviaria per lo scontro frontale tra due auto: due feriti.

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Lancia Y la conducente rimasta incastrata. Ferito anche l’autista dell’altra vettura, venuto fuori autonomamente.

I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

 Un mese fa, poco distante, altre tre auto distrutte

Stesso scenario circa un mese fa quando, il 22 ottobre, alle 8.20 del mattino c'era stato uno scontro fra due auto e un furgone a Carpanè di San Nazario .

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, avevano dovuto estrarre dall'abitacolo della sua mercedes classe A una 76 enne, mentre l'altra donna alla guida era risuscita ad uscire dal mezzo su cui viaggiava in modo autonomo. Il conducente del furgone era rimasto fortunatamente illeso, ma si sono create code chilometriche mandando il traffico in tilt per ore.

Seguici sui nostri canali