Frontale sulla statale 47 Valsugana, sei persone ferite
L'uomo alla guida del furgone è risultato positivo all'alcoltest e pertanto gli è stata ritirata la patente.
Grave incidente avvenuto questa mattina, sabato 11 settembre, nel territorio comunale di Solagna, poco distante da Bassano del Grappa.
Il frontale dovuto all'invasione di corsia
Intorno alle 6.00 circa, lungo la strada statale 47 Valsugana, all'altezza del km 50,8, si è registrato un incidente stradale frontale con feriti tra un furgone, un Fiat Scudo guidato da K.C. 22enne di Valbrenta, e una Volkswagen Polo, alla cui guida vi era V.M. 29enne di Cittadella. Molto probabilmente la causa è stata l'invasione della corsia opposta in un tratto curvilineo da parte dell'autista del Fiat Scudo, che trasportava 3 passeggeri a fronte di 2 consentiti.
L'autista è risultato positivo all'alcoltest
Tutti e sei i coinvolti hanno fortunatamente riportato ferite non gravi e sono stati medicati all'ospedale di Bassano del Grappa. L'autista del Fiat Scudo è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato esito positivo e pertanto gli è stata ritirata la patente di guida. Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per circa 1 ora, il tempo necessario per eseguire i rilievi da parte della sezione radiomobile dei carabinieri di Bassano del Grappa.