Incidente

Frontale a San Vito di Leguzzano: muore 62enne di Malo, grave per 25enne di Schio

Il 62enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Vicenza. La ragazza, invece, è stata traportata in codice giallo all'ospedale di Santorso

Frontale a San Vito di Leguzzano: muore 62enne di Malo, grave per 25enne di Schio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda sera di ieri, venerdì 28 giugno 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a San Vito di Leguzzano per un incidente tra due auto lungo la SP 46.

Incidente in Via Vicenza

È successo verso le ore 22.00 di ieri, 28 giugno, quando un uomo di 62 anni di Malo, alla guida della sua Fiat Punto, si è scontrato frontalmente con una Citroen con alla guida una 25enne di Schio.

Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo stava percorrendo Via Vicenza quando, all'altezza del civico 1, si è scontrato frontalmente con la ragazza, proveniente dalla parte opposta. A seguito dell'incidente, i due sono rimasti incastrati all'interno delle due vetture.

I soccorsi

Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Schio, che hanno estratto i conducenti, per poi lasciarli alle cure del personale del 118. Il 62enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Vicenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, per il 62enne di Malo non c'è stato nulla da fare, ed è morto mentre lo stavano operando.

Ferite gravi, ma non mortali, per la ragazza, che è stata traportata in codice giallo all'ospedale di Santorso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale "Alto Vicentino", per effettuare i rilievi del sinistro stradale, in collaborazione con una pattuglia dei Carabinieri.

WhatsApp Image 2024-06-29 at 01.15.56
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-06-28 at 22.47.15
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali