Incidente

Frontale a Breganze, ci sono cinque feriti: una donna e quattro giovani tra i 16 e i 22 anni

Il sinistro si è verificato nella serata di domenica 27 aprile 2025 in via Montegoggio, in località Sant'Anna

Frontale a Breganze, ci sono cinque feriti: una donna e quattro giovani tra i 16 e i 22 anni
Pubblicato:

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di domenica 27 aprile 2025 a Breganze, in località Sant'Anna.

Frontale a Breganze

Protagoniste del sinistro stradale, avvenuto intorno alle 22 in via Montegoggio (provinciale 69), strada che collega Breganze a San Giorgio di Perlena e che passa in mezzo alle colline votate alla viticoltura locale, sono state due autovetture, un'Alfa Romeo 147 e una Fiat Punto.

I due veicoli, infatti, sono rimasti coinvolti in un violento frontale, che ha scaraventato l'Alfa Romeo in un fossato a bordo strada, facendo finire la Fiat Punto invece bloccata di traverso in mezzo alla via.

Frontale a Breganze

Subito è stato lanciato l'allarme ai sanitari del Suem 118, ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

Ci sono cinque feriti

I feriti in totale sono stati cinque: da un lato la conducente dell'Alfa Romeo, dall'altra quattro giovani di età compresa tra i 16 e 22 anni.

La prima, la cui auto è finita in un fosso a bordo strada, è rimasta bloccata all'interno delle lamiere dell'abitacolo. A liberarla ci hanno pensato i pompieri, intervenuti da Schio: la donna è stata affidata subito alle cure del personale sanitario del Suem 118, i quali, dopo averla stabilizzata, l'hanno trasferita in ospedale.

WhatsApp Image 2025-04-28 at 09.16.04 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-04-28 at 09.16.04
Foto 2 di 2

Anche i quattro giovani sono stati assistiti dai sanitari, giunti sul posto anche con un'automedica: i quattro sono stati portati in pronto soccorso con tre diverse ambulanze.

La Fiat Punto bloccata in mezzo a via Montegoggio

I feriti più gravi sono stati trasportati due all'ospedale San Bortolo e uno al Santorso, mentre i due più lievi sono stati portati all'ospedale di Bassano del Grappa.

Ai carabinieri, invece, è spettato il compito di deviare il traffico ed eseguire i rilievi sul sinistro stradale, al fine di capire dinamica e origine del violentissimo frontale.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate circa un paio d'ore dopo l'accaduto, cioè poco dopo la mezzanotte.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali