Frena improvvisamente per evitare un animale selvatico, tamponata da un furgone
Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo l'arteria stradale.
Un animale selvatico in mezzo alla strada e la frenata improvvisa di un'automobilista. Inevitabile il tamponamento da parte del furgone che si trovava dietro la vettura.
Frena per evitare un animale, tamponamento inevitabile
Lungo la bretella Thiene - Schio, oggi martedì 9 febbraio 2021 alle ore 15.15 circa la conducente, G.D. donna di anni 76 residente a Schio, alla guida dell'autovettura Ford, ha frenato bruscamente per evitare un animale selvatico che si trovava inerte in mezzo alla strada.
A seguito dell'arresto improvviso del veicolo, un autocarro Iveco che seguiva, condotto da D.F. di anni 61 residente a Camisano, non è riuscito a evitare l'impatto, tamponando l'autovettura Ford.
Fortunatamente nessun conducente è rimasto ferito nell'impatto. Il traffico, però, ha subito pesanti rallentamenti in quanto si è dovuto creare un senso unico alternato durato per circa un'ora per il recupero dei mezzi e per la pulizia della strada. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino per il rilievo del sinistro e per la viabilità del traffico.