Finisce col furgone in un canale di scolo, autista ferito
Il sinistro si è verificato nella mattinata di venerdì 7 febbraio 2025 in località Cicogna

Nella mattinata di venerdì 7 febbraio 2025, alle 7,45 , i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Cicogna a Pojana Maggiore per un furgone finito nel canale di scolo che corre lungo Via Vicentina, terminando la sua corsa contro il terrapieno della tubazione interrata. Il conducente è rimasto gravemente ferito.
La squadra dei vigili del fuoco è arrivata da Lonigo ed ha messo in sicurezza il mezzo. Utilizzando divaricatori, cesoie e martinetti idraulici ha poi liberato l’autista, che è stato estratto dalla cabina di guida completamente deformata.

Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem ed elitrasportato in codice rosso in ospedale.

Messa in sicurezza del sito

Vigili del fuoco al lavoro
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale del Basso Vicentino, che ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del caso e, con i vigili del fuoco ancora sul posto, sono state completate le operazioni di recupero del mezzo.