Fiamme devastano un box sulle colline di Montecchio Maggiore
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di messa in sicurezza della villa sono terminate alle 10.
Bruciati un fuoristrada, un trattore e vario materiale agricolo e da giardinaggio. Il fumo ha anche interessato il primo piano della villa al momento disabita
Fiamme devastano box sulle colline di Montecchio Maggiore, per fortuna nessun ferito
Poco prima delle 7, di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti sulle colline di Montecchio Maggiore in Via Mondeo per l’incendio divampato all’interno di un box di un annesso di una villa: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri intervenuti da Vicenza con il personale di prima partenza, hanno spento le fiamme che hanno bruciato un fuoristrada, un trattore e vario materiale agricolo e da giardinaggio. Il custode della villa al momento dell’incendio non era presente all’interno della proprietà. Il fumo ha anche interessato il primo piano della villa al momento disabita. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di messa in sicurezza della villa da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 10.