Carabinieri

Fermato per un controllo, era in possesso di droga: 19enne segnalato

Nel corso dell'attività di controllo all'interno dell'auto il passeggero consegnava spontaneamente un involucro.

Fermato per un controllo, era in possesso di droga: 19enne segnalato
Pubblicato:

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione/repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa, nel pomeriggio di ieri, nel Comune di Bassano del Grappa, i militari del NOR - Sezione Radiomobile procedevano al controllo di una Ford Fiesta condotta da un 21enne di Bassano del Grappa, che viaggiava in compagnia di un suo amico 19enne.

Fermato per un controllo, era in possesso di droga

Sin da subito i ragazzi assumevano un atteggiamento piuttosto anomalo, tanto da indurre i militari a procedere ad un accurato controllo. Nel corso di tale attività, il solo passeggero consegnava spontaneamente un involucro contenente grammi 15,88 di sostanza solida di colore marrone, che a seguito di accertamento tecnico presuntivo confermava trattarsi di hashish, il tutto prontamente sottoposto a sequestro.

In virtù di quanto accertato, il giovane 19enne di Cassola veniva segnalato alla Prefettura di Vicenza ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntore di sostanza stupefacente per la successiva irrogazione delle previste sanzioni amministrative. A carico del conducente non sono state rilevate irregolarità.

Seguici sui nostri canali