A Vicenza

Fermato dalla Polizia dopo una fuga in bici: nello zaino aveva due coltelli, tre cellulari e più di 5mila euro

Dopo il fotosegnalamento e il sequestro preventivo del denaro, il 27enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi

Fermato dalla Polizia dopo una fuga in bici: nello zaino aveva due coltelli, tre cellulari e più di 5mila euro
Pubblicato:

Nella mattina di martedì 1° ottobre 2024, nel corso di un controllo di routine in Corso SS Felice e Fortunato a Vicenza, la Polizia di Stato ha denunciato un pluripregiudicato nigeriano di 27 anni, trovato in possesso di due coltelli e una somma di 5.380 euro, ora sottoposta a sequestro preventivo.

Ha tentato di scappare in bicicletta

Il ragazzo, avvistato in Corso SS Felice e Fortunato a bordo di una bicicletta, ha tentato la fuga dirigendosi in via Catalani, a sua insaputa una strada chiusa. Senza documenti che ne confermassero l'identità, oltre ad essere in stato di agitazione, il 27enne ha cercato nuovamente di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dai militari.

Coltelli, smartphone e 5mila euro nelle tasche

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato due coltelli, tre smartphone e una somma complessiva di 5.380 euro, suddivisa tra 380 euro nascosti nei pantaloni e altri 5.000 nello zainetto. Non riuscendo a giustificare quanto trovato in suo possesso, il 27enne è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti.

Dopo il fotosegnalamento, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Quanto ai soldi trovati nelle tasche e nello zainetto, sono stati sottoposti a sequestro preventivo, mentre la Procura della Repubblica di Vicenza è stata informata per avviare le indagini del caso.

Commenti
CITTADINO

Espulsione immnediata!

CITTADINO

Rappresenta una grave pericolo per la nostra città. Espulsione immediata!

Seguici sui nostri canali