Menu
Cerca

Fermano l’auto e trovano 16 involucri di marijuana destinati allo spaccio

Denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.G, 22enne, e J.B, 20enne, entrambi residenti a Mestrino.

Fermano l’auto e trovano 16 involucri di marijuana destinati allo spaccio
Cronaca Vicenza, 11 Dicembre 2019 ore 11:09

I Carabinieri della Stazione di Longare, nella notte dell’ 11 dicembre 2019,channo denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.G, 22enne, e J.B, 20enne, entrambi residenti a Mestrino (PD).

Fermano l’auto e trovano 16 involucri di marijuana destinati allo spaccio

La coppia, sottoposta ad un controllo di routine nel centro di Montegalda mentre si trovava a bordo di autovettura, veniva trovata in possesso di 16 involucri adeguatamente confezionati contenenti, complessivamente,  15,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, una sigaretta artigianale contenente residui della medesima sostanza stupefacente e la somma di 165 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nel corso della medesima attività a J.B, conducente del veicolo, è stata ritirata la patente di guida ed entrambi, inoltre, segnalati alla Prefettura di Padova quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L’Autorità Giudiziaria berica, sulla scorta dell’informativa inoltrata, valuterà i provvedimenti da adottare nei confronti dei responsabili.