A Vicenza

Ferito e sanguinante entra in un bar: "Mi hanno sparato", poi sviene

Secondo i primi accertamenti però la vittima sarebbe stata accoltellata e non ferita con un'arma da fuoco

Ferito e sanguinante entra in un bar: "Mi hanno sparato", poi sviene
Pubblicato:

E' successo ieri sera, 10 febbraio 2024, in un bar poco distante dalla Questura di Vicenza. All'improvviso un uomo di circa cinquant'anni è entrato nel locale chiedendo aiuto prima di perdere conoscenza e accasciarsi al suolo.

Ferito e sanguinante entra in un bar: "Mi hanno sparato", poi sviene

La vittima, visibilmente ferita, ha urlato "Mi hanno sparato, aiutatemi", prima di crollare a terra, perdendo conoscenza. E' quanto accaduto ieri sera poco prima delle 20.00 in un bar in viale Trento, a breve distanza dalla questura.

Secondo quanto riportato dal Tgr Veneto, i presenti, tra cui gli avventori e il gestore del locale, hanno prontamente allertato i soccorsi, che sono intervenuti immediatamente.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Bortolo, dove è stato ricoverato per ricevere le cure necessarie. Tuttavia, secondo i primi accertamenti medici, la ferita riportata non sarebbe stata causata da un'arma da fuoco, come inizialmente dichiarato, ma da un'arma da taglio. In particolare, si tratta di una profonda ferita al polpaccio.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, la vita dell'uomo non sarebbe in pericolo. La polizia ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto e identificare l'aggressore o gli aggressori.

Seguici sui nostri canali