Feriti un bambino di pochi mesi ed i suoi genitori nello scontro tra un camion e la loro auto
Nell'incidente che ha coinvolto tre mezzi lungo la Postumia, ad avere la peggio è stata una famigliola che viaggiava sulla sua utilitaria

Ieri pomeriggio, mercoledì 19 marzo 2025, quando erano circa le cinque, a Bolzano Vicentino un camion si è scontrato con un vettura sulla quale viaggiava una coppia con il figlioletto di pochi mesi, rimasti feriti nell'impatto nel quale è stato marginalmente coinvolto anche un terzo furgone.
L'impatto è avvenuto su Strada Postumia dove sono accorsi i Vigili del fuoco del distaccamento di Vicenza i quali hanno subito messo in sicurezza i mezzi ed estratto la donna rimasta incastrata nei sedili posteriori della loro Nissan Micra. Nel frattempo, anche il conducente, ovvero il papà ed il bambino che si trovava nel seggiolino accanto, erano già scesi ed erano stati presi in carico dal personale sanitario del Suem.

Illesi, invece, sia l’autista del camion che quello del furgone coinvolto.
Durante le operazioni di soccorso, è stato necessario chiudere la via al traffico (foto sopra) che, infatti, è stato instradato su percorsi alternativi.

Alle forze dell’ordine giunte sul posto, il compito di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i Vigili del fuoco impiegavano almeno un'ora per ripristinare l'area.