Fate attenzione

Falsi tecnici Viacqua in azione, un episodio a Zanè: "Occhio, sono truffatori!"

Sabato scorso un'anziana signora è stata contattata da presunti tecnici incaricati che avrebbero cercato di accedere all'abitazione.

Falsi tecnici Viacqua in azione, un episodio a Zanè: "Occhio, sono truffatori!"
Pubblicato:

Zanè, segnalazione possibili truffe da falsi tecnici Viacqua.

Falsi tecnici Viacqua in azione, un episodio a Zanè

"Facendo seguito ad alcune segnalazioni ricevute, Viacqua invita i cittadini a prestare la massima attenzione a possibili tentativi di truffa messi in atto da persone che si presentano nelle case come tecnici dell’azienda".

Lo ha reso noto l'azienda stessa, invitando i residenti a prestare attenzione.

"Risulta infatti che nella giornata di sabato 20 febbraio, in via Michelangelo a Zanè un'anziana signora sia stata contattata da presunti tecnici incaricati che avrebbero cercato di accedere all'abitazione per leggere il contatore e controllare alcune bollette, parlando di un concorso a premi Viacqua, iniziativa che viene smentita su tutti i fronti".

E ancora:

"Viacqua ricorda che in caso di sopralluoghi presso le abitazioni i tecnici della società sono sempre muniti di tesserino identificativo che può essere verificato contattando il numero verde 800 154 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13) e non richiedono in alcun caso pagamenti diretti delle prestazioni o eventuali spostamenti in casa di oggetti preziosi.

In tutti i casi sospetti o dubbi, si invita a contattare l’azienda al numero 800 154 242 o ad avvisare le Forze dell'Ordine e a non far entrare nessuno all'interno della propria abitazione

Seguici sui nostri canali