La struttura di via Tito Livio ospiterà un corso di Total Body Workout dedicato ai giovani under 30.
A partire dal 6 ottobre
Non solo lezioni, studio e conferenze. Il Faber Box si prepara ad aprire le sue porte anche all’attività fisica e al benessere della persona. A partire dal 6 ottobre, ogni martedì alle 15, la struttura di via Tito Livio ospiterà un corso di Total Body Workout dedicato ai giovani under 30.
L’assessore: “Una nuova proposta per i giovani”
Il corso sarà tenuto da un’esperta di fitness che proporrà esercizi per modellare e tonificare gambe, addominali, braccia e riattivare la circolazione proponendo un percorso pensato per aumentare la resistenza fisica e cardiovascolare.
«Si tratta di una nuova proposta che il Faber Box vuole offrire ai giovani – dice l’assessore Barbara Corzato -. In questo modo iniziamo a dare vita agli spazi della struttura dedicati al tempo libero».
Prima lezioni gratuita
La prima lezione, in programma martedì 6 ottobre al 4 piano nell’aula Drama Box, sarà una lezione di prova gratuita. Il corso si svolgerà nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali previste per l’emergenza sanitaria. Per avere maggiori informazioni e per iscriversi è necessario spedire una mail a roberta.fitnesstrainer@gmail.com oppure chiamare al 393 4833067.