Segnalato all'Autorità giudiziaria

Fa un giretto in centro con gli amici, peccato che fosse positivo al Covid

E stato condotto a bordo dell'automedica presso il suo domicilio dove dovrà permanervi sino alla completa negativizzazione.

Fa un giretto in centro con gli amici, peccato che fosse positivo al Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha voluto rinunciare ad uscire con gli amici. Peccato che lui, un 18enne della zona, non potesse proprio uscire di casa visto che era risultato positivo al Covid-19.

18enne positivo al Covid esce con gli amici

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 febbraio 2021, intorno alle ore 18:30, le Volanti della Questura hanno proceduto ad un controllo su alcuni giovani che sostavano nella centrale Piazza Castello.

Pur riscontrando l'utilizzo, da parte di tutti, dei previsti DPI, al termine di un più accurato controllo, emergeva che uno di questi, diciottenne, risultava essere positivo al Covid-19.

Immediate le verifiche dalla centrale Operativa della Questura che confermava, a carico del giovane, la misura dell'isolamento fiduciario presso il suo domicilio.

Il giovane, B.S., originario del Pakistan, classe 2002, veniva pertanto segnalato alla A.G. in ragione della violazione accertata e condotto, a bordo di auto medica del 118, presso il suo domicilio dove dovrà permanervi sino alla completa negativizzazione.

Seguici sui nostri canali