Evaso dai domiciliari: individuato e arrestato

Soggetto evaso il giorno di Pasqua, probabilmente convinto che i Carabinieri avrebbero soprasseduto ai controlli nei giorni di festa, rintracciato alle prime ore di lunedì dell’angelo.

Evaso dai domiciliari: individuato e arrestato
Cronaca Bassano, 23 Aprile 2019 ore 15:17

Evaso dai domiciliari: individuato e arrestato

Sono stati intensificati i controlli su tutto il territorio per il periodo delle feste pasquali, specialmente nel settore del controllo ai soggetti sottoposti a misure, prevenzione dei reati e controllo alla circolazione stradale.

Centinaia le persone e i veicoli controllati con l’impiego di tutte le Stazioni della Compagnia e della Sezione Radiomobile. Particolare attenzione ai sottoposti a misure quali la detenzione domiciliare, per evitare violazioni: in tale contesto la Stazione di Rosà ha riscontrato l’assenza da casa di Bizzotto Adelmo, 49enne di Tezze, ai domiciliari per violazioni in materia di violenza domestica.
Soggetto evaso il giorno di Pasqua, probabilmente convinto che i Carabinieri avrebbero soprasseduto ai controlli nei giorni di festa, rintracciato alle prime ore di lunedì dell’angelo. E' stato quindi arrestato e risottoposto ai domiciliari.

Oggi, martedì 23 aprile, si è tenuto il direttissimo con il quale è stato convalidato l'arresto e condannato a 5 mesi, con pena sospesa.