Ieri sera, giovedì 24 luglio 2025, Damiano (per riservatezza ci limitiamo al nome) 59enne di Crespadoro era uscito come suo solito per una passeggiata.
Non vedendolo però rientrare, la moglie allarmata è andata a cercarlo e solo all’alba di questa mattina si è imbattuta nel corpo senza vita del marito.

Mentre in via Lace, in località Durlo, dove è avvenuto il ritrovamento, sono giunti i sanitari del Suem, delle indagini si stanno occupando i Carabinieri della locale stazione.
Anche dalla parrocchia di Santa Margherita dove ci siamo rivolti per avere qualche informazione, ci hanno chiesto riservatezza almeno sino al chiarimento delle cause del decesso sulle quali sono, come detto, in corso accertamenti.
A Durlo la comunità si prepara a salutare Damiano
“Con infinita tristezza – scrivono sulla pagina social locale – apprendiamo la notizia della scomparsa del nostro amato e stimato concittadino e amico. È un giorno di grande dolore per tutta la comunità di Durlo. Vogliamo stringerci con forza attorno alla famiglia tutta ed esprimere le nostre più sentite condoglianze da parte di tutta l’Associazione Durlo 86. Per rispetto alla famiglia, da sempre attiva nella nostra Associazione, ed al suo lutto, abbiamo deciso di annullare i prossimi eventi in programma.
Per chi volesse partecipare, questa sera (venerdì 25 luglio 2025) Durlo si ritroverà in Chiesa alle 20:30 per un momento di preghiera”.