Esce di strada e finisce nel fiume, autista miracolata torna a casa a piedi
L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 1° dicembre 2024 in via Risaie: l'autovettura Ford S-Max è stata recuperata dai vigili del fuoco
Nel pomeriggio di domenica 1° dicembre 2024 un'auto Ford S-Max è finita nel fiume Guà a Bagnolo di Lonigo. La conducente del veicolo è riuscita a uscire dal mezzo autonomamente, tornando poi a casa a piedi per chiamare i soccorsi. L'automobile è stata poi recuperata in serata dai vigili del fuoco.
Ford S-Max finisce nel fiume Guà a Lonigo
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la conducente della Ford S-Max avrebbe perso il controllo del veicolo in via Risaie, finendo giù lungo l'argine e terminando la sua corsa all'interno del fiume Guà. L'automobilista, che fortunatamente non ha riportato ferite o lesioni, è riuscita a uscire autonomamente dal mezzo, tornando poi a casa per segnalare l'accaduto.
Nel tardo pomeriggio è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, dato che il carro attrezzi non è riuscito da solo a recuperare il veicolo nel fiume. I vigili del fuoco, intervenuti da Lonigo e Vicenza con i sommozzatori e l’autogrù, hanno imbragato l’auto che è stata issata fino al piano stradale.
Ecco qui di seguito il filmato del recupero della Ford S-Max finita nel fiume Guà:
L'intervento dei vigili del fuoco è durato diverse ore ed è stato completato in sicurezza verso le 23,30 di sera. Sul posto sono accorso anche i carabinieri per deviare il traffico e i rilievi del sinistro.