Esce di casa ma non si presenta al concerto: Ivan Dragicevic è scomparso da 3 giorni
La mamma ha fatto sapere ai Carabinieri che il figlio era uscito di casa venerdì 2 settembre 2022, senza cellulare e non ha più fatto ritorno.
Sembra scomparso nel nulla Ivan Dragicevic, 39enne chitarrista della band Ethereal Lus.
Esce di casa ma non si presenta al concerto
Era tutto pronto per il concerto del gruppo Ethereal Lus in programma per la serata di domenica 4 settembre dalle 21 in occasione della Festa di Santa Libera a Malo. L’evento è però stato annullato per l’assenza del chitarrista Ivan Dragicevic che non si è presentato.
L’annuncio dell’annullamento del concerto era stato dato dalla stessa band sui social, senza però spiegare nel dettaglio la motivazione:
Scomparso da tre giorni
Sono in corso le ricerche di Ivan Dragicevic, 39enne serbo con la passione della musica e chitarrista della band Ethereal Lus. E’ stata la mamma di Dragicevic a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri, a loro ha spiegato che il figlio era uscito dalla loro casa ad Alte Ceccato di Montecchio Maggiore venerdì 2 settembre 2022, senza cellulare e non ha più fatto ritorno.
Il 39enne non è reperibile e sembra che nessuno l’abbia visto in giro. Diplomato in chitarra classica al conservatorio di Aleksinac, città serba dov'è cresciuto, per i parenti si tratta di un allontanamento che non ha spiegazione.
Secondo quanto è emerso non c’erano state discussioni in famiglia oppure non erano insorte circostanze tali da spiegarne l’allontanamento improvviso.