I Vigili del Fuoco questa mattina informano di avere effettuato un intervento alle 22:56 di ieri, 4 novembre 2025, in via Marosticana (SP51) in quel di Bolzano Vicentino (VI) per un’uscita autonoma di strada. (In copertina la foto dell’auto, ruote all’aria, inviataci dagli stessi Vigili del Fuoco)

Una Mercedes è finita, appunto, ruote all’aria, dentro al fossato lungo strada, con circa 50 cm d’acqua.
La prima squadra, di 7 operatori, è arrivata dalla centrale di Vicenza con un’autopompa e un mezzo di supporto.
Arrivati sul posto, gli operatori hanno estratto il conducente dall’abitacolo, riuscendo ad aprire una delle porte posteriori e, liberatolo, lo hanno affidato alle cure del personale sanitario della Croce Rossa.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi, garantire la sicurezza degli operatori e valutare le possibili cause dell’incidente.