A Vicenza

Esagitato in vena di danneggiamenti se la prende con autobus e bancomat

Bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato

Esagitato in vena di danneggiamenti se la prende con autobus e bancomat
Pubblicato:

Notte brava quella di domenica scorsa per T.L. 33enne originario di Bari ma domiciliato a Vicenza, che sembrava avercela con tutto il mondo che però aveva altro da fare, tanto che alla fine se l'è presa con un autobus della compagnia di trasporto cittadina e con un sportello bancomat.

Il fatto

Un autista dell'azienda di trasporto urbano, in servizio notturno, da viale della Pace ha chiamato la Polizia poiché un esagitato aveva mandato in frantumi il vetro di una portiera del bus.

Gli agenti della "Volante" hanno raccolto la testimonianza e la descrizione del vandalo. Poco dopo la Centrale Operativa dirottava la stessa "Volante" in Corso Padova da dove veniva segnalato il danneggiamento di uno sportello bancomat.

Neanche tanto sorpresi, i poliziotti al loro arrivo riconoscevano il soggetto appena descritto dall'autista e lo bloccavano quando era ancora nei pressi dell’istituto bancario, in stato di evidente alterazione psicofisica e con vistose escoriazioni sanguinanti alle mani ed alla testa.

L’uomo, che rifiutava di sottoporsi a cure mediche, veniva accompagnato in Questura ed identificato per essere immediatamente denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali