Polizia locale

Eroina e coltello in auto a Villaverla: nei guai 29enne di Sarcedo

Nella successiva perquisizione trovato anche un coltello a serramanico da punta e da taglio, complessivamente lungo 21 centimetri.

Eroina e coltello in auto a Villaverla: nei guai 29enne di Sarcedo
Pubblicato:

In auto con 3 dosi di eroina e coltello a serramanico, patente ritirata e denuncia per un 29enne di Sarcedo.

Eroina e coltello in auto, denunciato e patente ritirata

Villaverla, via Roma, ore 19.20 di ieri, sabato 5 dicembre 2020. Una pattuglia della Polizia locale nordest vicentino ha intimato l'alt ad una autovettura che giungeva da Vicenza, in direzione Thiene. Il conducente, un uomo 29enne di Sarcedo, dimostrava però uno stato di agitazione non giustificato.

Lungo il tragitto la "confessione"

Invitato a consegnare sostanze stupefacenti eventualmente in suo possesso, l'uomo ha detto agli agenti di non averne, e pertanto è stato accompagnato nella sede di Thiene in modo da poter procedere alla perquisizione ed alla compilazione del relativo verbale. Lungo il tragitto l'uomo ha estratto dalla tasca dei pantaloni una dose di eroina, consegnandola agli agenti.

Aveva con sé anche un coltello

Gli agenti procedevano comunque a perquisizione e, all'interno dell'auto, venivano rinvenute ulteriori 2 dosi di eroina ed un coltello a serramanico da punta e da taglio, complessivamente lungo cm. 21. L.C. veniva pertanto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente, con il ritiro della patente di guida, nonché denunciato per porto abusivo di coltello.

LEGGI ANCHE:

Maltempo nel Vicentino, Bacchiglione sotto stretta osservazione: numerosi danni in provincia – VIDEO e GALLERY

Seguici sui nostri canali