A Piovene Rocchette

Entra in un negozio di abbigliamento e tenta di rubare alcuni vestiti, 23enne beccato dal titolare

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato scorso, 31 agosto 2024. Si tratta di uno dei tre arresti e delle cinque denunce avvenute in questi gironi da parte dei Carabinieri

Entra in un negozio di abbigliamento e tenta di rubare alcuni vestiti, 23enne beccato dal titolare
Pubblicato:

Nella serata di sabato scorso, 31 agosto 2024, a Piovene Rocchette, un 23enne di Schio è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a rubare dei vestiti da un negozio di abbigliamento (in copertina: immagine di repertorio).

Colto in flagrante

La segnalazione è arrivata ai Carabinieri da parte del titolare del negozio, il quale ha colto sul fatto il ragazzo. All'arrivo dei militari, il 23enne aveva già rimosso i dispositivi antitaccheggio dalla merce, raccogliendo circa 100 euro in articoli rubati.

Una volta fermato, la refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Al termine delle operazioni, il 23enne è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato.

Altri interventi: due arresti e quattro denunce

Ma oltre a questa vicenda, a seguito di un'intensificazione dei controlli sul territorio, i Carabinieri della Compagnia di Schio hanno portato all'arresto altre due persone, denunciandone altre cinque.

Resistenza a pubblico ufficiale a Piovene Rocchette

Sempre a Piovene Rocchette, nella tarda serata di giovedì scorso, 29 agosto, un 36enne di origine marocchina è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver opposto resistenza ai Carabinieri intervenuti per sedare una lite. Il Questore di Vicenza, pertanto, ha emesso un divieto di ritorno e un "Daspo Willy" per il soggetto.

Due arresti a Schio

A Schio, invece, i Carabinieri hanno arrestato un 50enne e un 25enne per aver violato le prescrizioni imposte dall’affidamento in prova. I due sono stati condotti nel carcere di Vicenza.

Altri furti e denuncia per guida in stato di ebbrezza

Infine, sempre a Schio, un 37enne e una 26enne sono stati denunciati per il furto di una bicicletta. Mentre a Malo, un 35enne è stato denunciato per il furto su auto in sosta. Infine, una 22enne di Santorso è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Seguici sui nostri canali