Droga e denaro, scattano gli arresti per un 21enne di Monticello
I Carabinieri durante un normale controllo trovano il ragazzo in possesso di stupefacente. La perquisizione in casa rivela una possibile attività di spaccio.
Domenica 24 marzo un 21enne residente a Monticello Conte Otto è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente.
Il controllo dei Carabinieri
I Carabinieri della Tenenza di Dueville, durante un servizio di pattuglia svolto nel comune di Monticello Conte Otto, in via Da Vinci, hanno sottoposto a normale controllo un giovane del luogo e lo hanno trovato in possesso di circa 70 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. I militari operanti hanno deciso quindi di estendere la perquisizione anche al domicilio del ragazzo, dove hanno rinvenuto ulteriori 120 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish, 630 euro in contanti quale verosimile provento dell’attività di spaccio e tutti gli strumenti idonei al confezionamento delle varie sostanze.
Agli arresti domiciliari
Il magistrato di turno ha disposto quindi l’arresto del giovane per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sottoponendolo al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.