Droga: Arrestato 27enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

All'interno di un mobile c'erano hashish, marijuana e 34 di cocaina.

Droga: Arrestato 27enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Pubblicato:

I carabinieri della Stazione di Marostica, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Droga: Arrestato 27enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Questo arresto, è il frutto di un lavoro di indagine, condotto sotto la guida della Dr.ssa Alessandra Block, scaturito da una intelligente quanto attenta attività informativa svolta dai carabinieri della Stazione di Marostica. Gli inquirenti, costruito un quadro probatorio ed indiziario sufficiente da convincere il titolare delle indagini ad emettere un decreto di perquisizione domiciliare e personale, si sono presentati presso l’abitazione di David Peretti, 27enne di Arzignano, residente a Dueville, al quale hanno notificato il motivo della loro presenza e lo hanno invitato a collaborare e a farsi assistere da un difensore di fiducia.

L’attività di p.g., che si svolgeva nel rispetto delle norme, ha consentito il rinvenimento all’interno di un mobile di 760 grammi di hashish, 518 grammi di marijuana e 34 grammi  di cocaina. Inoltre sono stati trovati circa 5mila euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio anche perché disoccupato da anni.

Si è rinvenuto  anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per la preparazione delle dosi destinate allo spaccio.

L’uomo, incensurato, non ha risposto alle domande che gli sono state rivolte anche se ha conservato un comportamento calmo e rispettoso. Condotto in caserma, dopo gli accertamenti del caso e dopo aver sottoposto a sequestro quanto rinvenuto, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto ai domiciliari, a disposizione dell’A.G..

Seguici sui nostri canali