Il ritrovamento

Droga a pochi metri da un gruppo di minorenni

Al momento non è possibile stabilire se esista o meno un collegamento tra quegli involucri e i ragazzini nel parco.

Droga a pochi metri da un gruppo di minorenni
Cronaca Thiene e Valdastico, 25 Novembre 2020 ore 15:40

Impossibile al momento sapere se quegli involucri trovati in un contenitore per tabacco, siano o meno collegati ai ragazzini che si trovavano nel parco.

Droga e minorenni

Un gruppo di ragazzi, alcuni dei quali anche minorenni. E poi un pacchetto sospetto, un contenitore di tabacco, abbandonato lì a pochi metri di distanza, con un contenuto illecito: diversi involucri contenenti marijuana. E’ questo lo scenario che si sono trovati di fronte gli agenti del Nucleo Tutela Decoro Urbano della Polizia locale nordest vicentino ieri, martedì 24 novembre 2020 poco dopo le 18.

Il ritrovamento

Nella circostanza, a terra ad una distanza di alcuni metri dai giovani, gli agenti constatavano la presenza di un sacchetto porta tabacco, all’interno del quale venivano rinvenuti sette involucri in nylon bianco dal peso totale di 6,31 grammi contenenti sostanza vegetale essiccata di tipo Marijuana, che venivano immediatamente sottoposti a sequestro.

“I giovani non venivano sanzionati né segnalati alla Prefettura – hanno fatto sapere dalla Polizia locale – in assenza di elementi sufficienti a ricondurre ai medesimi il possesso della sostanza stupefacente in questione, che comunque non potrà più essere consumata da nessuno”.

LEGGI ANCHE: Sfruttamento del lavoro tra Vicenza e Verona: tre arresti – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE: Vende paglia di papavero a due 40enni: nei guai un 27enne di Arzignano

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità