A Longare

Dramma nel vicentino, bimbo di due anni trovato morto in casa dalla madre. Disposta l'autopsia

La madre, intenta a lavare il bambino, si è allontanata per un istante da lui. Al suo ritorno lo ha trovato privo di coscienza: si ipotizza un malore

Dramma nel vicentino, bimbo di due anni trovato morto in casa dalla madre. Disposta l'autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

Longare, un bambino di due anni è stato trovato morto in casa dalla madre. Inutili i tentativi di rianimazione. La procura ha disposto l'autopsia: si ipotizza un malore.

(In copertina: immagine di repertorio)

Tragedia a Longare, trovato morto bambino di due anni

Una disgrazia ancora da chiarire, quella di un bimbo di 2 anni trovato morto dalla madre nella propria abitazione, lo scorso sabato 23 marzo 2024.

Immediato è stato l'allarme al 118, nel tentativo di rianimarlo, a cui è seguito un tempestivo intervento dei carabinieri. Purtroppo, non è stato possibile salvare il bambino.

Si ipotizza un malore improvviso

Secondo quanto riportato alle forze dell'ordine, la madre era intenta a lavare il bambino, da cui si è poi allontanata per un istante. Al suo ritorno, avrebbe trovato il piccolo privo di conoscenza. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri del comando di Vicenza, attualmente incaricati nella ricerca delle cause del decesso.

Una disgrazia al momento inspiegabile, in quanto il bambino, stando alle testimonianza, non avrebbe mai mostrato alcun segno di problemi di salute. Al momento, l'ipotesi più valida è quella di morte per cause naturali: un malore che ha causato l'arresto cardiocircolatorio. Ciononostante, una risposta definitiva verrà fornita dall'autopsia sul corpo del piccolo, già disposta dalla Procura di Vicenza.

Seguici sui nostri canali