Dosi di cocaina ed eroina nascoste nei boxer, fermato pusher 26enne
Trovato in possesso di 35 grammi di stupefacenti. E' stato riconosciuto come uno dei soggetti soliti ad aggirarsi per l’area di Campo Marzo e Piazzale Bologna
Nella mattina di ieri, giovedì 4 luglio 2024, gli agenti della Questura di Vicenza hanno arrestato in flagrante un 26enne nigeriano, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio (in copertina: immagine di repertorio).
Cerca di nascondersi dai poliziotti
È stato sottoposto ad alcuni controlli verso le 10,30 di ieri, 4 luglio, un cittadino nigeriano di 26 anni, fermato dagli agenti della Questura di Vicenza durante un normale controllo in Viale Riviera Berica.
Il ragazzo ha cercato di nascondersi dalla pattuglia, insospettendo ulteriormente i militari, che hanno deciso di fermarlo per un controllo più approfondito.
A una prima perquisizione, il 26enne è stato trovato in possesso di 34 sacchetti di cellophane trasparente custoditi nei boxer. Accompagnato in Questura, veniva trovato in possesso di ulteriori 53 dosi di stupefacenti, rigurgitate a terra nel corso di un altro controllo. In totale, il ragazzo portava con sé circa 35 grammi di droga, tra cocaina ed eroina.
Inoltre, gli agenti hanno trovato all'interno del borsello vari cellulari e oltre mille euro in contanti, probabilmente guadagnati durante le attività di spaccio.
L'arresto
Visto quanto sequestrato durante le perquisizioni, il 26enne è stato arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio. L'Autorità Giudiziaria ne ha disposto il trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo.
In Questura veniva riconosciuto anche da altri Poliziotti come uno dei soggetti soliti ad aggirarsi per l’area di Campo Marzo e Piazzale Bologna a bordo di biciclette. Più volte si era sottratto al controllo da parte delle forze dell'ordine.