Domenica "di fuoco"

Doppio intervento dei vigili del fuoco a Vicenza: prima contatori in fiamme e poi un'auto ribaltata

Ingenti i danni, ma fortunatamente in entrambi gli interventi, nessuno è rimasto ferito.

Doppio intervento dei vigili del fuoco a Vicenza: prima contatori in fiamme e poi un'auto ribaltata
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima chiamata in quartiere San Pio X a Vicenza poco dopo le 10 e mentre rientravano in caserma, i pompieri sono stati dirottati a Bolzano Vicentino.

Doppio intervento dei vigili del fuoco a Vicenza: prima un vano contatori in fiamme e poi un'auto ribaltata

 

Poco prima delle 10:00, di domenica 20 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un vano contatori in un caseggiato di Via Bernardo Morsolin nel quartiere di San Pio X a Vicenza: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi con il personale di prima partenza, hanno spento con degli estintori il quadro dei contatori, mentre i condomini erano già tutti venuti fuori dai diversi appartamenti.

Sul posto personale dell’azienda elettrica per disalimentare la linea elettrica ancora in tensione e predisporre i lavori di riparazione. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei tecnici dell’azienda elettrica. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima di mezzogiorno.

Doppio intervento per i pompieri

Lo stesso personale al rientro è stato dirottato a Bolzano Vicentino per un incidente stradale tra due auto di cui una rovesciata lungo la SR 53. Fortunatamente danni solo ai mezzi, illesi gli occupanti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le auto, mentre i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

IMG-20221121-WA0004
Foto 1 di 4
IMG-20221121-WA0003
Foto 2 di 4
IMG-20221121-WA0006
Foto 3 di 4
IMG-20221121-WA0007
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali