Distacco di parte del soffitto di un'autorimessa a Vicenza

Il distacco è probabilmente dovuto a delle infiltrazioni d’acqua provenienti dal piano calpestio del cortile del condominio sovrastante la rimessa di circa 200 mq.

Distacco di parte del soffitto di un'autorimessa a Vicenza
Cronaca Vicenza, 01 Luglio 2019 ore 10:30

Distacco di parte del soffitto di un'autorimessa a Vicenza

Domenica 30 giugno alle 23.00 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti all’interno di un’autorimessa in viale Crispi 138, a Vicenza per la caduta dal soffitto di malte e laterizi finiti sopra un’automobile. Nessuna persona è rimasta ferita. A dare l’allarme alla sala operativa del 115, i residenti dell’attiguo condominio, che hanno sentito un forte boato.

I pompieri arrivati dalla vicina sede, hanno effettuato sopralluogo constatando il distacco, probabilmente dovuto a delle infiltrazioni d’acqua provenienti dal piano calpestio del cortile del condominio sovrastante la rimessa di circa 200 mq. La squadra ha eliminato tutte le parti a rischio distacco sondando anche tutti gli altri rigonfiamenti visibili.

5 foto Sfoglia la gallery

Tutte le auto e le moto presenti nella rimessa sono stati portati fuori e il garage è stato interdetto l’utilizzo fino ai lavori di ripristino della sicurezza del fabbricato. Sul posto anche il vicesindaco Tosetto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.