Montebello

Dipendente del bar con uno spinello e hashish scoperto dal cane antidroga

Gli ulteriori accertamenti permettevano di rinvenire ulteriori grammi della stessa sostanza presso l’abitazione dell'uomo.

Dipendente del bar con uno spinello e hashish scoperto dal cane antidroga
Pubblicato:

Nel contesto dei programmati servizi di prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Montebello, nel corso del tardo pomeriggio di ieri, lunedì 15 novembre 2021 hanno svolto controlli presso i locali parchi ed esercizi commerciali cittadini, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia.

Dipendente del bar con uno spinello

Oltre a svolgere attività di prevenzione nei parchi i militari hanno svolto controlli ad esercizi pubblici tipo bar. In particolare in un locale del centro cittadino sono stati rinvenuti grammi di hashish ed uno spinello pronto per il consumo in possesso di un dipendente.

Gli ulteriori accertamenti permettevano di rinvenire ulteriori sette grammi della medesima sostanza presso l’abitazione della suddetta persona. Quest’ultima, oltre al ritiro della patente di guida, è stata segnalata amministrativamente alla competente Prefettura. Sarà infine valutata la sospensione della licenza del citato esercizio pubblico.

Seguici sui nostri canali