Tragedia

Dipendente 54enne vicentino trovato morto sul posto di lavoro: stava pulendo un'autocisterna

E' successo oggi, lunedì 16 agosto 2021, nella ditta Panizzolo Autotrasporti a Carmignano di Brenta in via dell’industria e dell’artigianato al civico 28.

Dipendente 54enne vicentino trovato morto sul posto di lavoro: stava pulendo un'autocisterna
Pubblicato:

Un tragico incidente sul lavoro quello che si è verificato oggi, lunedì 16 agosto 2021 a Carmignano di Brenta in provincia di Padova. A perdere la vita un dipendente 54enne, Kojic Sinisa, residente a San Vito Leguzzano.

Dipendente 54enne trovato morto sul posto di lavoro

Verso le  09:15 di oggi, lunedì 16 agosto 2021, presso ditta Panizzolo Autotrasporti situata a Carmignano di Brenta in via dell’industria e dell’artigianato 28, si è verificato un tragico incidente sul lavoro a causa del quale ha perso la vita Kojic Sinisa, residente a San Vito Leguzzano classe 1967, bosniaco, dipendente della sopracitata azienda.

Stava pulendo un trattore e una autocisterna

Il 54enne mentre effettuava lavaggio trattore stradale e autocisterna è stato trovato accasciato al suolo con un trauma al cranio. L'autorità giudiziaria è stata informata, sul posto SPISAL per accertamenti. Secondo una prima ricostruzione i traumi riportati potrebbero essere compatibili con una caduta.

Seguici sui nostri canali