A Vicenza

Denunciato 51enne al bar con un suo piccolo arsenale al seguito

l bar armato di tre coltelli litiga per l'uso delle slot machine e gli scappa la minaccia

Denunciato 51enne al bar con un suo piccolo arsenale al seguito
Pubblicato:

La notte di ieri, 15 agosto 2025, un equipaggio delle "Volanti" di Vicenza è intervenuto in viale Crispi, in un bar dove era stato segnalato un uomo armato di coltello che, sempre secondo la segnalazione, aveva minacciato un cliente.

Viale Crispi a Vicenza

Pronto per un assalto all'arma bianca

Agli Agenti giunti sul posto, il soggetto veniva segnalato dagli stessi avventori: si trattava di un italiano 51enne, che veniva sottoposto a perquisizione personale e in una tasca posteriore, infatti, quello aveva un coltello a serramanico con manico in legno e lama in acciaio ricurva della lunghezza di 19 cm; ma in una tasca anteriore aveva un coltellino a serramanico di 13,5 cm; ed, infine, in una tasca laterale, un altro coltello a serramanico, di 15 cm.

Interrogati, i presenti confermavano di aver visto il 51enne discutere animatamente, forse per l'utilizzo delle slot machine, con l'autore della chiamata di soccorso, il quale ha confermato le minacce ricevute.

Tutto ciò constatato, i Poliziotti si portavano il fermato in Questura e lo denunciavano, in stato di libertà, per i reati di minaccia aggravata oltre che per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.