Denunciata tabaccaia 60enne col "vizietto": si era assicurata una "pensioncina" da 70mila euro
Dopo la denuncia del titolare del negozio insospettito dai continui ammanchi, sono scattate le indagini
In circa un anno e mezzo erano spariti contanti, gratta e vinci e altre scheda da gioco
Denunciata tabaccaia 60enne col "vizietto": si era assicurata una "pensioncina" da 70mila euro
I Carabinieri della Stazione di Malo hanno denunciato in stato di libertà, per appropriazione indebita, una 60nne, residente in un comune limitrofo, per essersi impossessata di denaro e altri valori per un totale di € 70mila, sottratti nella tabaccheria dove lavorava.
A seguito della denuncia/querela sporta dal titolare di una tabaccheria del paese, i militari hanno immediatamente avviato le relative indagini, grazie alle quali sono riusciti a raccogliere degli elementi utili a dare riscontro a quanto riferito dal denunciante e ricostruire la dinamica dei fatti.
In particolare, è emerso che la dipendente, tra il 2020 ed i primi sei mesi del 2021, approfittando della materiale disponibilità, si era impossessata di denaro in contanti, gratta e vinci e altre schede da gioco, per un importo complessivo di 70mila euro, tradendo così la fiducia concessa dal titolare della tabaccheria dove lavorava. Sulla base delle indagini svolte dagli operanti, nei confronti della donna è scattata pertanto la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria vicentina per il reato di appropriazione indebita.