Dal camino divampano le fiamme: scoppia l'incendio

In fumo una taverna ad Arzignano. Tempestivo l'intervento dei pompieri.

Dal camino divampano le fiamme: scoppia l'incendio
Cronaca , 13 Aprile 2019 ore 12:27

Serata davanti al camino, poi però divampano le fiamme a ad andare in fumo è una taverna ad Arzignano. A domare il rogo l'arrivo dei pompieri.

Le fiamme dal camino, scoppia l'incendio

Una serata in serenità davanti al tepore del camino. Poi però si va a letto e le braci non vengono spente così, pian piano, le fiamme si riaccendono fino a divampare. Il fuoco si fa strada nella notte di sabato  e manda in fumo parte dell'arredo, del soffitto e diversi oggetti di un appartamento di via Goito ad Arzignano. Tempestivo l'intervento dei pompieri che sono giunti con due autobotti e un'autopompa; le fiamme sono state domate e i danni sono rimasti circoscritti, senza così andare ad intaccare altri appartamenti. La taverna però ora non è più agibile.

Nessun ferito

Numerosi i danni, fortunatamente però non ci sono stati nè feriti nè intossicati dal fumo. Le persone che a quell'ora dormivano al piano superiore se la sono cavata con tanto spavento, ma non sono serviti interventi sanitari. Saranno i Vigili del fuoco a chiarire le cause del rogo, anche se sul banco degli imputati sembra esserci solo della brace ancora accesa.