Menu
Cerca
Lieto fine

Le commoventi foto dell’incredibile salvataggio del cucciolo Jerry

Nemmeno la tecnologia è più forte dell'amore: è stato il fratellino Spike a salvare Jerry incastrato nel tubo.

Le commoventi foto dell’incredibile salvataggio del cucciolo Jerry
Cronaca Vicenza, 02 Aprile 2021 ore 09:17

Avventura a lieto fine per “Jerry” un cane bastardino di piccola taglia, scomparso da una settimana, salvato oggi dai vigili del fuoco con l’aiuto di “Spike”, consanguineo della stessa cucciolata.

Cucciolo di cane cade nella fogna

Ieri pomeriggio le operazioni di salvataggio in un campo agricolo di via del Lavoro a Gambugliano, quando un ragazzino nipote del proprietario di Jerry, ha sentito provenire dei lamenti da un tubo di scarico delle acque meteoriche. I vigili del fuoco arrivati da Vicenza, hanno iniziato un ispezione con delle telecamere senza però riuscire a individuare l’animale nella condotta.

Successivamente con uno escavatore è stato fatta un buco sul tubo dove si supponeva potesse essere l’animale, ma anche questo tentativo è stato infruttuoso. Successivamente i vigili del fuoco hanno aperto un pozzetto da dove si sentivano i guaiti dell’animale, è stato fatto entrare in azione Spike, l’altro cagnolino, che l’ha raggiunto e portato fuori per la gioia di tutti i presenti.

Il cane, in buone condizioni, è stato coccolato dai componenti della squadra, dai bambini presenti e subito dissetato e rifocillato.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli