Carabinieri sul posto

Creazzo, litiga con l'agente immobiliare e lo minaccia con un coltello da cucina

L'uomo è stato accompagnato in Caserma dove, dopo aver sequestrato il coltello, è stato denunciato per porto abusivo di armi e minacce aggravate.

Creazzo, litiga con l'agente immobiliare e lo minaccia con un coltello da cucina
Pubblicato:

Nella tarda serata del 31 marzo 2022 i militari della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore hanno denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di armi X. S. classe 1975, residente in Vicenza.

Creazzo, litiga con l'agente immobiliare

Attorno alle 18:00 i militari dell’Arma, su indicazione della Centrale Operativa della Compagnia di Valdagno intervenivano presso una agenzia immobiliare sita in una centrale Via di Creazzo poiché era stato richiesto un intervento d’urgenza.

Il richiedente raccontava che il citato X.S. lo stava minacciando con un coltello da cucina preso dalla borsa che aveva con se a tracollo per problematiche connesse alla compravendita di una abitazione. La vittima nel frangente era tuttavia riuscita ad entrare nel suo ufficio e a chiamare il 112, mentre il XS, riposto il coltello nella borsa, si era seduto su un divanetto, continuando a inveire.

Giunti sul posto nell’arco di pochi minuti, i militari individuavano l’uomo all’interno dell’agenzia il quale alla vista dei militari si dimostrava da subito collaborativo consegnando agli stessi una borsa con dentro il coltello.

Il XS veniva quindi accompagnato in Caserma dove, dopo aver sequestrato il coltello, veniva denunciato per porto abusivo di armi e minacce aggravate. L’uomo dovrà rispondere di detti reati alla competente Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE:

"Dammi il portafoglio" e gli punta contro una lama, la vittima reagisce e lo prende a pugni

Seguici sui nostri canali